Ultima modifica: 26 Novembre 2018
Alighieri Rescaldina > News > Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

Le iscrizioni per le classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado per l’anno scolastico 2019/2020 potranno essere effettuate dal 7 al 31 gennaio 2019.

Sabato 15 dicembre, presso l’Auditorium Comunale si terranno gli incontri di presentazione dell’offerta formativa delle scuole dell’Istituto:

alle ore 9,00 presentazione dell’offerta formativa della Scuola Secondaria di Primo Grado;

alle ore 10,30 presentazione dell’offerta formativa della Scuola Primaria.

Scuola Aperta

Lunedì 17 dicembre, dalle ore 15 alle ore 16, gli alunni delle classi quinte accompagneranno genitori e bambini a visitare la scuola primaria, mostrando aule, laboratori e gli altri spazi scolastici.

I genitori potranno visitare aule e laboratori della Scuola Secondaria di Primo Grado sabato 15 dicembre, al termine dell’incontro di presentazione dell’offerta formativa. Il servizio di accoglienza sarà svolto da un gruppo di studenti.

Iscrizioni Scuola Primaria

Iscrizioni Scuola Secondaria di Primo Grado