Ultima modifica: 9 Gennaio 2020
Alighieri Rescaldina > News > Circolare 98: Corso di musica – Progetto “Musica a scuola” – Scuola Secondaria

Circolare 98: Corso di musica – Progetto “Musica a scuola” – Scuola Secondaria

Corpo Musicale Santa Cecilia 1922.
Le lezioni saranno tenute dal prof. Diego Lambertini e saranno svolte dalle ore 14,30 alle ore 16,30 di ogni giovedì, salvo disposizioni diverse in relazione agli impegni scolastici per attività pomeridiane.
Il prof. Lambertini incontrerà i partecipanti al Corso, per un primo incontro conoscitivo, nella giornata di venerdì 10 gennaio p.v. alle ore 11,30 presso l’Ufficio di Presidenza.

Circolare 98: Corso di Musica – Progetto “MUSICA A SCUOLA” – Scuola Secondaria