Mensa scolastica
Il servizio di refezione scolastica è gestito dall’Azienda “VIVENDA”.
All’interno del servizio di “Refezione scolastica”, gestito dal Comune di Rescaldina, è istituito il Comitato Mensa con il compito di trattare le problematiche inerenti alla gestione del servizio stesso.
Fanno parte del Comitato:
- 1 insegnante per plesso scolastico (incluso CDD e scuola materna privata)
- 2 genitori per plesso scolastico (incluso CDD e scuola materna privata)
- 1 rappresentante dell’Amministrazione Comunale
- 1 rappresentante CRE per il periodo interessato
- 2 rappresentanti della Ditta appaltatrice
- 1 funzionario dell’Ufficio Istruzione
Il Comitato viene rinnovato ogni due anni tramite specifiche elezioni per la rappresentanza dei genitori e tramite nomina per le restanti componenti, salvo eventuali impreviste sostituzioni. I rappresentanti sono rieleggibili.
È attiva una casella di posta elettronica che fa capo ai rappresentanti dei genitori della Scuola Primaria, attraverso la quale è possibile inviare suggerimenti e critiche costruttive.
La mail da utilizzare è la seguente: mensa.primaria@alighierirescaldina.edu.it